Maxtris Twist, il primo confetto incartato in materiale completamente riciclabile

Dopo aver proposto gusti sempre più ricercati, ora possiamo ritenerci anche i pionieri nella realizzazione del primo e unico confetto incartato in doppio fiocco. 

Maxtris Twist, per l’appunto, è la linea di confetti incartati in doppio fiocco a “caramella”: grazie a questo nuova tipologia di incarto, l’Italiana Confetti si dimostra ancora una volta unica sul mercato.Il confetto in doppio fiocco riesce, con una veste elegante, a rendere chic la confettata garantendo al contempo la giusta cura, preservando il prodotto.


“Il nostro impegno è volto anche ad impattare in maniera meno gravosa sull’ambiente” afferma Dario Prisco, amministratore di Italiana Confetti. “L’incarto del confetto caramella Maxtris Twist è realizzato in materiale completamente riciclabile in uno stabilimento di Industria 4.0 alimentato per il 75% del suo fabbisogno energetico da impianti fotovoltaici: non una velleità, ma un impegno costante e concreto, esempio lampante di come si può innovare preservando valori e tutela dell’ambiente”.